GI studio traduce in comunicazione visiva il prodotto che l’azienda promuove.
Vesti grafiche sempre personalizzate ed innovative, contribuiscono ad una migliore presentazione commerciale del prodotto o del servizio che si vuole promuovere.
Oltre alla realizzazione grafica “traduciamo” il file in stampa su diversi supporti per tipologie e dimensioni, in modo tale da poter offrire un prodotto completo dall’idea all’oggetto
Fotoritocco
Nell’ambito della grafica digitale, la fotocomposizione e il fotoritocco sono processi essenziali che richiedono competenze tecniche avanzate e un occhio artistico per la creazione di immagini visivamente impattanti.
Questi processi implicano l’uso di software specializzati che con l’integrazione dell’intelligenza artificiale (A.I), permettono ai designer di manipolare e trasformare immagini e testi in layout creativi e tecnicamente raffinati. Attraverso l’uso di strumenti di editing avanzati, i professionisti possono realizzare composizioni che catturano l’attenzione del pubblico, migliorando la qualità visiva e l’efficacia comunicativa del materiale grafico.
Questa capacità di fondere elementi visivi in maniera armoniosa e funzionale è fondamentale per trasmettere messaggi chiari e potenti, sia in contesti pubblicitari che informativi.
Richiedi informazioni
Qualora la richiesta è di grandi tirature risulta essere sicuramente più conveniente la stampa offset con ottimi risultati qualitativi. Diversamente se l’esigenza è quella di un prodotto di bassa tiratura e finito in tempi rapidi la scelta è sicuramente la stampa digitale.
La qualità di stampa offset è migliore della digitale anche se le ultime tecnologie digitali hanno ridotto sensibilmente la differenza.
SI, indipendentemente da stampa digitale o offset la stampa a colori costa dalle 4 a 7 volte in più rispetto alla stampa in bianco/nero (o comunque ad un solo colore)
SI, grazie alle ultime tecnologie è possibile recuperare con buoni risultati la qualità di una foto, grazie anche all’ausilio della AI (intelligenza artificiale)
SI, è possibile stampare con tecnologia digitale UV o in serigrafia valutando la forma e tipologia dell’oggetto.